Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2019-2020: Pro Recco-Terrassa 15-5. Liguri dominanti a Bergamo

Pubblicato

il

A Bergamo la Pro Recco è devastante ed annichilisce gli spagnoli del Terrassa per 15-5 nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League di pallanuoto: i liguri chiudono la pratica in appena otto minuti e nel resto del confronto amministrano allargando man mano il divario con gli iberici. Mattatore della gara Di Fulvio con 6 reti.

Nel primo quarto la sfida è subito indirizzata: 5-1 senza appello, con i liguri che vanno in gol con Di Fulvio e Dobud, prima che Sanahuja accorci le distanze. Negli ultimi tre minuti però Kayes ed ancora Di Fulvio e Dobud tracciano il solco decisivo. Nella seconda frazione il gap tra le due formazioni si allarga: Filipovic trova il +5, Rodriguez accorcia, ma Luongo e Buslje fissano il punteggio sull’8-2 a metà gara.

Nel terzo periodo la Pro Recco concede qualcosa in più in difesa ma continua ad essere implacabile in attacco: arrivano le reti di Luongo e Mandic inframmezzate da altre due marcature di Di Fulvio, ma gli spagnoli vanno in gol con Pericas, Barroso e Gutierrez per il 12-5. Nell’ultimo quarto altri due gol di Di Fulvio ed il rigore di Figlioli fissano lo score sul 15-5 finale.

TABELLINO
PRO RECCO-TERRASSA 15-5
Pro Recco: Massaro, F. Di Fulvio 6, Mandic 1, Figlioli 1 (rig.), Dobud 1, S. Luongo 2, Renzuto 1, Echenique, A. Ivovic, F. Filipovic 1, Buslje 1, Kayes 1, Prian. All. Rudic.
Terrassa: I. Aguilar, Sanahuja 1, Mora, Alarcon, O. Aguilar, Prieto, F. Sanchez, Pericas 1, Barroso 1, V. Gutierrez 1, O. Rodriguez 1, Chico, Segura. All. Cobacho.
Note: parziali 5-1, 3-1, 4-3, 3-0. Sup. num. Pro Recco 7/8, Terrassa 3/8. Rigori: Pro Recco 1/2.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Franco De Bernardi LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *