Show Player

Olimpia Milano-Zalgiris Kaunas oggi, Eurolega basket: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming



Questa sera si giocherà, per il secondo turno di Eurolega 2019-2020, il match che mette di fronte Olimpia A|X Armani Exchange Milano e Zalgiris Kaunas.

Entrambe le formazioni hanno bisogno di una vittoria, dopo aver perso all’esordio rispettivamente contro Bayern Monaco e Baskonia. Si tratta del debutto casalingo per la formazione di Ettore Messina, che dovrà certamente fare a meno di Shelvin Mack (oltre ai lungodegenti Nemanja Nedovic e Arturas Gudaitis), mentre sono ancora da valutare le condizioni di Vladimir Micov. L’infermeria di Sarunas Jasikevicius, invece, è vuota, ed è anche difficile credere che il duo Walkup-LeDay possa ripetere la prestazione non esattamente di primo piano dell’esordio. In campionato, invece, il bilancio è di 4-0, al pari del Rytas, il più comune rivale della squadra che vent’anni fa arrivò a vincere l’Eurolega in una delle ultime edizioni di gestione FIBA.

Loading...
Loading...

Olimpia Milano-Zalgiris Kaunas, secondo match della stagione regolare di Eurolega, si giocherà questa sera alle ore 20:45. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosoport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

VENERDI’ 11 OTTOBRE
Ore 20:45 Olimpia Milano-Zalgiris Kaunas

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top