Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Fenerbahce oggi, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Questa sera, al Forum di Assago, l’Olimpia Milano riceve il Fenerbahce, in uno degli incontri più attesi della prima parte di quest’Eurolega.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-FENERBAHCE DALLE 20.45 (VENERDI’ 25 OTTOBRE)

Siamo solo al quarto turno, eppure questo diventa un crocevia che può iniziare a dire qualcosa di più sullo stato di forma attuale delle due squadre, con l’A|X Armani Exchange di Ettore Messina piuttosto altalenante tra Serie A e coppa e il Fenerbahce di Zelimir Obradovic imbattuto in campionato e con una sola vittoria in Europa sulle prime tre partite. Con Nicolò Melli partito (bene) alla volta degli States, nella formazione giallonera di italiano è rimasto solo Gigi Datome. Milano è sempre senza Shelvin Mack e Nemanja Nedovic (del quale si valuta l’impiego per domenica a Roma), mentre è già tornato operativo Arturas Gudaitis. Il Fenerbahce, in maniera speculare, ha ritrovato Joffrey Lauvergne.

Olimpia Milano-Fenerbahce, match di quarto turno di Eurolega 2019-2020, si giocherà questa sera alle ore 20:45. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

VENERDI’ 25 OTTOBRE
Ore 20:45 Olimpia Milano-Fenerbahce

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *