Seguici su

MotoGP

MotoGP, Carmelo Ezpeleta: “Marc Marquez è il dominatore di questo periodo ma non annoia”

Pubblicato

il

Il Festival dello Sport a Trento è una delle attrattive di questi giorni. La manifestazione che unisce il pubblico a personaggi di grande livello ed esperienza di questo ambito sta riscuotendo grande successo.

Tra i presenti anche la figura di riferimento del Motomondiale, lo spagnolo Carmelo Ezpeleta. Il manager iberico ha espresso una sua idea circa l’andamento del Mondiale 2019 di MotoGP, già vinto da Marc Marquez. Un campionato che, secondo alcuni, è stato noioso e nel corso del quale non c’è mai stata la possibilità che la leadership del pilota della Honda potesse vacillare.

Di un parere diverso è Ezepeleta che non ritene la categoria scontata o poco accattivante per il pubblico: “In tutta la storia del Motociclismo e in quella di ogni sport abbiamo sempre avuto periodi di dominio. Quel che è certo è che sono sempre terminati. Il livello è altissimo. E’ vero Marquez vince spesso ma non così nettamente. E poi per me ogni anno si ricomincia. In Thailandia Marc è caduto e tutto poteva cambiare…Il pilota, a differenza della F1, fa sempre la differenza e quindi il riscontro non è così prevedibile“, ha sottolineato Ezpeleta (fonte: La Gazzetta dello Sport).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *