Show Player

Milano-Torino 2019: programma, orari e tv



Mercoledì 9 ottobre si correrà la 100ma edizione della Milano-Torino, la classica più antica del mondo, visto che la prima edizione si svolse nel 1876. Il percorso ricalcherà quello dello scorso anno, con i corridori che dovranno affrontare 179 km da Magenta al Colle di Superga. La corsa sarà caratterizzata dalla doppia scalata della salita che porta alla Basilica di Superga, lunga 5 km, con una pendenza media del 9,1% e massima del 14%, su cui assisteremo al duello tra gli scalatori per la vittoria.

Nel 2018 trionfò il francese Thibaut Pinot, che quest’anno non sarà però presente. Tra i big attesi al via troviamo invece il francese Julian Alaphilippe, già vincitore in Italia della Strade Bianche e della Milano-Sanremo, il fuoriclasse spagnolo Alejandro Valverde e il danese Mads Pedersen, neocampione del mondo, che cercherà di lasciare subito il segno in maglia iridata.

Loading...
Loading...

Il ciclismo di Eurosport è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

La Milano-Torino sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed Eurosport. Sarà visibile poi in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player e DAZN. Potrete seguire questa classica anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

Mercoledì 9 ottobre

Milano-Torino 2019: Magenta-Superga 179 km

Partenza: 12.05

Arrivo: 16.15-16.40 circa

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top