Seguici su

Judo

Judo, Grand Slam Brasilia 2019: i convocati dell’Italia. Dodici azzurri presenti, assente Basile

Pubblicato

il

Praticamente tutte le stelle azzurre presenti. In scena a Brasilia, capitale verdeoro, il quinto Grand Slam del 2019 per il judo, l’ultimo ad essere inserito nell’IJF Tour. Appuntamento da domenica 6 a martedì 8 ottobre, sul tatami tantissimi dei judoka visti di recente ai Mondiali. L’Italia schiera dodici atleti a caccia di punti importanti in chiave ranking olimpico. Assente il campione a Cinque Cerchi Fabio Basile.

I convocati: 

Odette Giuffrida (52), Maria Centracchio, Edwige Gwend (63), Alice Bellandi (70), Elios Manzi (60), Manuel Lombardo, Matteo Medves (66), Giovanni Esposito (73), Antonio Esposito, Christian Parlati (81), Matteo Marconcini, Nicholas Mungai (90)

Il commento di Francesco Bruyere: “Quello del Brasile è un Grand Slam che la federazione internazionale ha aggiunto in corsa e che non era programmato ma è sicuramente una buona occasione da sfruttare. I ragazzi godono del duro lavoro premondiale e stanno bene. A parte Fabio (Basile, ndr) che deve ancora recuperare qualche acciacco, partiamo con la squadra al completo. E come si suol dire “squadra che vince non si cambia”, non abbiamo ancora vinto abbastanza, ma lo faremo, è una promessa”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: IJF

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *