Seguici su

Calcio

Italia-Isole Salomone in tv, Mondiali U17 calcio: a che ora inizia e su che canale vederla. Programma e streaming

Pubblicato

il

Domani (lunedì 28 ottobre) alle ore 21.00 l’Italia affronterà le Isole Salomone nella gara d’esordio ai Mondiali Under 17 di calcio. Gli Azzurrini inizieranno il loro cammino in questa rassegna iridata, che si svolge in Brasile, con un avversario sulla carta alla portata. I nostri portacolori nel Girone F dovranno poi affrontare Messico e Paraguay, con l’obiettivo di chiudere tra le prime due in classifica per ottenere la qualificazione diretta agli ottavi di finale.

All’Estadio Bezerrão di Gama la squadra guidata da Carmine Nunziata cercherà di iniziare subito con una bella prestazione questi Mondiali, in cui proverà a lasciare il segno, dopo il secondo posto agli ultimi Europei, terminati con la sconfitta in finale per 4-2 contro l’Olanda. In campo l’Italia dovrebbe affidarsi alla coppia Pirola-Dalle Mura per blindare la difesa, mentre nel reparto offensivo a quella Cudrig-Gnonto.

Italia-Isole Salomone sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go e Rai Sport web. Sarà possibile seguire questa gara anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale del match. Di seguito il programma completo con l’orario italiano.

Lunedì 28 ottobre

21.00     Italia-Isole Salomone, Girone F Mondiali Under 17

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Dziurek shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *