Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: Nick Taylor guida la leaderboard dello Shriners Hospitals for Children Open dopo il primo round

Pubblicato

il

Il PGA Tour continua la sua marcia con lo Shriners Hospitals for Children Open (montepremi 6,6 milioni di dollari), kermesse che si svolge dal 1983 in Nevada sul percorso par 71 del TPC at Summerlin di Las Vegas.

Al termine del primo round troviamo al comando Nick Taylor. Il canadese guida la classifica con lo score di -8 (63 colpi) e vanta una lunghezza di margine sull’americano Brian Harman. Completano il podio momentaneo con il punteggio di -6 gli statunitensi Phil Mickelson, Maverick McNealy, Bryson Gay, Sam Ryder e Brian Stuard.

Chiudono la top ten in ottava posizione con -5 ben 12 golfisti tra cui spiccano i padroni di casa Patton Kizzire, Patrick Cantlay e Bryson DeChambeau. Quest’ultimo nella passata stagione trionfò a sorpresa beffando Cantlay per un sol colpo. Entrambi dopo la prima tornata confermano di avere il giusto feeling con il TPC Summerlin per ripetere il buon risultato dell’edizione scorsa.

Difficoltà infine per gli statunitensi Jason Kokrak e Brooks Koepka, entrambi in 85esima posizione con -1 obbligati ad attaccare nel secondo round per evitare il taglio del venerdì.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *