Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: Justin Thomas vince sul filo di lana la CJ Cup e torna numero 4 del mondo

Pubblicato

il

Justin Thomas torna a vincere un torneo sul PGA Tour dopo oltre un anno dall’ultima volta, ed è già certo di tornare, con questo risultato, al numero 4 del ranking mondiale. L’ex vincitore del PGA Championship è riuscito a imporsi, per la seconda volta in tre anni, nella CJ Cup @ Nine Bridges, in Corea del Sud, dopo un finale bellissimo in cui riesce a prevalere, all’ultima buca, con un birdie, al neozelandese Danny Lee, che precede di due colpi (-20 per il nativo di Louisville, -18 per quello di Incheon, ma cittadino neozelandese dal 2008).

Terzo posto per l’altro americano (e campione Major allo US Open) Gary Woodland, il giapponese Hideki Matsuyama (ultimo giro in -7) e l’australiano Cameron Smith, tutti a -15, mentre sono sesti l’inglese Tyrrell Hatton e il sudcoreao Byeong Hun An, entrambi a -13. Ottavi (-12), invece, gli americani Ryan Moore, Wyndham Clark e Jordan Spieth, insieme al thailandese Kiradech Aphibarnrat, che si riprende dopo un periodo piuttosto oscuro della sua carriera.

Più indietro diversi nomi tra i giovani e i big: dodicesimo il cileno Joaquin Niemann (-11), sedicesimo l’inglese Ian Poulter (-10), ventesimo il suo connazionale Tommy Fleetwood (-9), trentunesimo il norvegese Viktor Hovland (-7) insieme all’americano Phil Mickelson, che dovrebbe restare a stento nei primi 50 dell’OWGR, trentaseiesimo l’altro statunitense Collin Morikawa (-6).

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Hafiz Johari / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *