Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2020, la data della presentazione: programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA PRESENTAZIONE DEL GIRO D’ITALIA 2020 (24 OTTOBRE), SI COMINCIA ALLE 16.50

Giovedì 24 ottobre verrà finalmente presentata l’edizione numero 103 del Giro d’Italia. Teatro dell’evento saranno gli studi Rai di Via Mecenate a Milano. L’appuntamento è per le 16.50, quando si inizierà ad alzare il velo sulle 21 tappe di cui si comporrà la prossima Corsa Rosa. Molte salite e anche diversi chilometri a cronometro, questo dicono le indiscrezioni, ma nulla è ancora sicuro, al di fuori, ovviamente, della partenza dall’Ungheria.

Si prospetta, ad ogni modo, un Giro dal tracciato duro e vario, adatto sia ai grimpeur che ai passisti-scalatori. Rispetto alle ultime tre edizioni della Corsa Rosa, potrebbe strizzare meno l’occhio a chi vuole tentare la doppietta col Tour de France, anche perché in una stagione in cui si svolgeranno sia un Olimpiade che un Mondiale adatti a chi va forte su salite abbastanza lunghe, difficilmente qualcuno vorrà provare a fare classifica in entrambe le grandi corse a tappe più prestigiose del calendario.

La presentazione del Giro d’Italia 2020 verrà trasmessa in diretta TV, all’orario di cui sopra, su Rai Sport 2. Sarà, inoltre, possibile seguirla anche in streaming su Rai Play. OA Sport, invece, vi propone la DIRETTA LIVE testuale dell’evento per non perdervi nemmeno un istante della nascita della prossima edizione del grande giro italiano.

IL PROGRAMMA

Presentazione Giro d’Italia 2020 (giovedì 24 ottobre)

Orario d’inizio: 16.50

Diretta TV: Rai 2

Diretta streaming: Rai Play

Diretta testuale: OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *