Seguici su

Ciclismo

Giro di Lombardia 2019: data, programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Sabato 12 ottobre si terrà la 113esima edizione del Giro di Lombardia, la “Classica delle Foglie Morte”, la corsa di un giorno più importante del calendario italiano insieme alla Milano-Sanremo. Il percorso sarà, come sovente accaduto negli ultimi anni, durissimo e il cast dei partecipanti, ovviamente, di primissimo piano.

Il Ciclismo di Eurosport è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Attesi al via, infatti, campioni del calibro di Vincenzo Nibali, già vincitore nel 2015 e nel 2017, di Alejandro Valverde, alla ricerca di un successo dopo numerosi secondi posti, del dominatore della Vuelta Primoz Roglic, del re del Tour Egan Bernal, delll’enfant prodige Tadej Pogacar e del conquistatore di Milano-Sanremo e Freccia Vallone Julian Alaphilippe,

Partenza alle 10.35 e arrivo previsto tra le 16.40 e le 17.30. La corsa verrà trasmessa in diretta sui canali Rai (Rai Sport e Rai 2) e su Eurosport 1 dalle 14.20. Per quello che riguarda lo streaming, invece, sarà possibile seguire la corsa su Rai Play, Eurosport Player e su DAZN. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale integrale della competizione per non perdervi neanche un minuto di questo Giro di Lombardia. Di seguito il programma completo, gli orari, la guida tv e streaming.

Gli orari e il programma del Giro di Lombardia 2019

Sabato 12 ottobre

Partenza: 10.35

Diretta TV: Rai Sport ed Eurosport (dalle 14.20)

Diretta Streaming: Rai Play, Eurosport Player e DAZN

Diretta testuale: OA Sport

Su DAZN c’è anche il Ciclismo di Eurosport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *