Seguici su

MotoGP

Fabio Quartararo MotoGP, GP Thailandia 2019: “Sono felice di aver lottato fino alla fine con Marquez. La vittoria arriverà presto”

Pubblicato

il

Fabio Quartararo ci ha provato fino alla fine. Il GP di Thailandia, quindicesimo round del Mondiale 2019 di MotoGP, è stato un po’ una replica di quanto già visto a Misano, ovvero un confronto tra lo spagnolo Marc Marquez e il francese. L’alfiere della Yamaha, partito dalla pole position, ha fatto il ritmo, cercando il successo in fuga. Marquez ha tenuto il passo e all’ultimo giro ha sferrato il suo attacco, aggiudicandosi l’ottavo titolo iridato nella sua carriera con i 25 punti odierni.

Da par suo, il transalpino ha espresso soddisfazione per il riscontro della corsa, convinto del fatto suo e di potersi imporre molto presto: “Sono molto contento per questo risultato. Lottare con Marquez è sempre il massimo e ho cercato di dare tutto per batterlo. Credo che abbiamo fatto un grandissimo lavoro e non posso far altro che ringraziare il team e sono anche orgoglioso di me stesso. E’ il mio primo anno e sono convinto che la vittoria arriverà presto perché il mio feeling con la moto è crescente“, le parole a caldo di Fabio, che quindi nelle prossime apparizioni vorrà salire lui sul gradino più alto del podio.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *