Seguici su

Equitazione

Equitazione, Jumping Nations Cup Final Barcellona 2019: l’Italia salterà per terza. Otto Nazionali per il titolo, in tre per il pass olimpico

Pubblicato

il

Lorenzo De Luca / Claudio Bosco

Il giorno della competizione finale è giunto: a Barcellona oggi si assegna la Jumping Nations Cup di equitazione. Otto squadre a partire dalle ore 15.00 si daranno battaglia per il titolo: in gara Belgio, Colombia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Svezia e Svizzera.

La gara finale però assegnerà soprattutto l’ultimo pass a disposizione per la gara a squadre delle Olimpiadi di Tokyo 2020: saranno tre le squadre che si giocheranno l’ultimo biglietto per il Giappone. Le due avversarie dell’Italia saranno Irlanda e Colombia.

Questo l’ordine di salto delle otto Nazionali: Svizzera, Germania, Italia, Irlanda, Svezia, Colombia, Francia e Belgio. Duccio Bartalucci, Chef d’Equipe azzurro, ha scelto i quattro binomi in gara e l’ordine con cui scenderanno in campo. Il terzo a partire sarà Lorenzo De Luca su Dinky Toy vd Kranenburg, l’11° Massimo Grossato su Lazzaro delle Schiave, il 19° Paolo Paini su Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio, ed infine il 27° in gara sarà Luca Marziani su Tokyo du Soleil.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *