Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali Under17 2019: il calendario delle partite dell’Italia. Orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Dal 26 ottobre al 17 novembre andranno in scena in Brasile i Mondiali 2019 Under17 di calcio. Una rassegna che vedrà 24 squadre contendersi il titolo iridato, suddivise in sei gironi. Le prime due classificate di ciascun raggruppamento accederanno agli ottavi di finale, oltre alle migliori quattro terze.

Vi sarà anche l’Italia di Carmine Nunziata, che si augura di recitare un ruolo da protagonista. Gli azzurrini, però, dovranno fare a meno della loro “stella” Sebastiano Esposito, costretto a rimanere all’Inter per l’emergenza infortuni che ha colpito la formazione di Antonio Conte. Il giovane classe 2002, potrebbe essere chiamato in causa in prima squadra e la chance è prestigiosa. Pertanto, Nunziata dovrà far leva sulla compattezza del gruppo e sulle conoscenze di ognuno per ottenere un risultato importante. La compagine tricolore farà il proprio esordio il 28 ottobre (ore 21 italiane) contro le Isole Salomone per poi affrontare il Messico tre giorni dopo (giovedì 31 ottobre, alle 24 italiane) e il Paraguay domenica 3 novembre (alle 24 italiane).

Calcio, Mondiali Under17 2019: il calendario delle partite dell’Italia. Orari, tv e streaming

Tutti i match del primo turno, ivi compresi quelli dell’Italia, saranno trasmessi in diretta da Sky Sport e Rai Sport, live streaming su Sky Go, su Now TV e su Rai Play. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE dei match degli azzurrini. Di seguito il calendario degli incontri dei nostri portacolori:

28 ottobre

ore 21.00 Italia vs Isole Salomone

 

31 ottobre

ore 24.00 Italia vs Messico

 

3 novembre

ore 24.00 Italia vs Paraguay

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *