Seguici su

Boxe

Boxe: Patrick Day è in coma dopo la sconfitta con Charles Conwell

Pubblicato

il

Si è chiuso tragicamente l’incontro nella categoria superwelter alla Winstrust Arena di Chicago tra Charles Conwell e Patrick Day. Quest’ultimo, dopo essere stato sconfitto, è stato trasportato in condizioni critiche ed ha subito nelle ore successive un intervento chirurgico al cervello ed ora si trova in coma.

Il pugile statunitense, 27 anni, si era trovato in uno stato di incoscienza già sul ring ed è stato trasportato immediatamente dall’ambulanza in ospedale. La situazione è apparsa subito molto critica, visto che Day è stato attaccato anche al respiratore.

Un match che ha visto un dominio totale di Conwell, che aveva già messo al tappeto l’avversario nel quarto e ottavo round. Nel decimo poi Day ha incassato un potente gancio sinistro, che lo ha portato al ko. Il pugile americano è rimasto a terra per molti minuti, prima di essere trasportato via in ambulanza.

Conwell ha scritto su Twitter un messaggio di vicinanza all’avversario: “Tenetelo nelle vostre preghiere!! #prayforpatrickday”. Anche Lou Di Bella, promotore dell’evento, ha scritto sulla propria pagina social: “Pat Day rende ogni posto in cui si trova in un posto migliore. Non l’ho mai visto salutare qualcuno senza un grande sorriso”.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *