Seguici su

Biglietti

Biglietti Milan-Lecce, come acquistare i tickets per l’ottava giornata di Serie A a San Siro

Pubblicato

il

Domenica 20 ottobre alle ore 20.45 a San Siro si giocherà Milan-Lecce, sfida valida per l’ottava giornata della Serie A. I rossoneri ripartiranno dopo la sosta per le nazionali con un nuovo allenatore, visto che ci sarà il debutto in panchina di Stefano Pioli, che ha preso il posto di Marco Giampaolo, esonerato a causa di un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative.

Nelle prime sette giornate di campionato il Milan ha collezionato infatti solo nove punti e per questo motivo servirà reagire subito e ritrovare il successo davanti al proprio pubblico per iniziare con il piede giusto la rincorsa verso la zona Europa. I rossoneri non dovranno però sottovalutare l’avversario, visto che il Lecce ha ottenuto tutti in trasferta i propri sei punti. Infatti la squadra di Fabio Liverani è stata capace di battere Torino e Spal e proverà ora a fare risultato anche contro il Milan, chiamato invece a dare continuità al successo per 2-1 contro il Genoa.

Vorresti vedere dal vivo Milan-Lecce? Ti piacerebbe andare a San Siro per sostenere da vicino la tua squadra del cuore? Allora affrettati ad acquistare i biglietti per questo match di Serie A. Sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita i tickets per Milan-Lecce, con l’opportunità di comprare gli ultimi tagliandi disponibili ad un prezzo vantaggioso.

 

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI MILAN-LECCE

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *