Seguici su

Calcio

Biglietti Juventus-Lokomotiv Mosca, come acquistare i tickets per la Champions League all’Allianz Stadium

Pubblicato

il

Martedì 22 ottobre (ore 21.00) si giocherà Juventus-Lokomotiv Mosca, match valido per la fase a gironi della Champions League 2019-2020. All’Allianz Stadium di Torino andrà in scena una partita fondamentale per le sorti del girone, i bianconeri vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva nel torneo in modo da mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea. I ragazzi di Maurizio Sarri sono reduci dalla vittoria contro il Bayer Leverkusen mentre al pareggio avevano pareggiato con l’Atletico Madrid.

I Campioni d’Italia partiranno con tutti i favori del pronostico un incontro che sicuramente regalerà grandi emozioni a tutti i tifosi e agli amanti del grande calcio che saranno sugli spalti per questa imperdibile serata di Champions League, il torneo più prestigioso e importante torna in campo dopo tre settimane di riposo. La Juventus ha sconfitto il Bologna sabato sera e si è confermata in testa alla Serie A con un punto di vantaggio sull’Inter mentre la Lokomotiv Mosca ha battuto lo Zenit nello scontro diretto al vertice (le due square sono appaiate in testa alla classifica del campionato russo).

Ti piacerebbe assistere dal vivo a Juventus-Lokomotiv Mosca, partita della Champions League in programma martedì 22 ottobre? Vuoi gustarti l’incontro direttamente dagli spalti e ammirare da vicino i grandi campioni delle due squadre? Sulla piattaforma viagogo.it sono ancora disponibili alcuni biglietti, affrettati ad acquistarli a prezzi vantaggiosi e convenienti: scegli il posto che preferisci e compra i tickets per te, i tuoi amici e la tua famiglia.

 

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-LOKOMOTIV MOSCA

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *