Seguici su

Biglietti

Biglietti Juventus-Bologna, come acquistare i tickets per l’ottava giornata di Serie A all’Allianz Stadium

Pubblicato

il

Sabato 19 ottobre alle ore 20.45 Juventus e Bologna si confronteranno all’Allianz Stadium di Torino nel match valido per l’ottava giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020.

La Vecchia Signora, reduce dal successo esterno a San Siro contro l’Inter, ha conquistato la vetta del campionato. I bianconeri stanno trovando sempre di più la chimica giusta e l’impronta di Maurizio Sarri inizia a vedersi in campo. Il livello di gioco dei campioni d’Italia è in crescita al pari della condizione fisica e ora si attendono conferme nella sfida contro i felsinei. Non sarà un match semplice. Si ritorna in campo dopo la pausa delle nazionali e Sarri dovrà badare a questo aspetto, valutando anche chi starà meglio per schierare un undici adeguato al contesto.

Anche se la vittoria manca dalla terza giornata, la compagine allenata da Sinisa Mihajlovic ha fatto vedere un ottimo gioco di squadra e alcune individualità interessanti come Riccardo Orsolini e Nicola Sansone che, con la loro velocità, possono creare problemi a qualunque difesa. La Juve dovrà fare attenzione ed esprimere uno standard elevato per centrare i tre punti e confermarsi in vetta al campionato. Sarri potrebbe puntare su Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain per l’intesa messa in mostra in questo inizio di stagione. Attenzione però a Paulo Dybala, in grande crescita sotto il profilo atletico, entrato forse in sintonia con i dettami “Sarriani”, come la splendida rete contro la Beneamata conferma.

Ti piacerebbe assistere dal vivo a Juventus-Bologna, match valido per l’ottava giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020? Vuoi vivere da vicino l’atmosfera dell’Allianz Stadium e fare il tifo per i tuoi beniamini? Non vedi l’ora di gustarti le gesta dei calciatori in campo a pochi metri dai tuoi occhi? Allora affrettati ed acquista gli ultimi biglietti a disposizione per Juventus-Bologna: sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita gli ultimi tickets per la partita, non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci. Non puoi mancare all’appuntamento.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI PER JUVENTUS-BOLOGNA

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Benedetto / LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *