Seguici su

Biglietti

Biglietti Cagliari-SPAL, come acquistare i tickets per l’ottava giornata di Serie A alla Sardegna Arena

Pubblicato

il

Domenica 20 ottobre alle ore 15.00 Cagliari e SPAL si affrontano nella sfida valida per l’ottava giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020.

Il Cagliari è una delle sorprese più belle della stagione. Un avvio sicuramente molto positivo per la squadra di Maran, che si trova al settimo posto con undici punti, che potevano essere anche di più viste le mancate vittorie casalinghe con Brescia e Verona. I sardi sono reduci dal pareggio dell’Olimpico contro la Roma e vogliono tornare a conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico. Radja Nainggolan vuole il primo gol ed il belga, ora che l’infortunio è ormai alle spalle, uno dei punti di riferimento per Rolando Maran.

Nell’ultima giornata fondamentale è stata anche la vittoria della SPAL. I ferraresi hanno sconfitto per 1-0 il Parma con un gol di Andrea Petagna, abbandonando così l’ultimo posto in classifica. Mister Semplici potrebbe riavere a disposizione anche Federico Di Francesco per la trasferta di Cagliari. Alla Sardegna Arena la SPAL proverà a conquistare punti importanti nella sua corsa alla salvezza.

Ti piacerebbe assistere dal vivo a Cagliari-SPAL, match valido per l’ottava giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020? Vuoi vivere le emozioni della Sardegna Arena e lo spettacolo dei tuoi beniamini? Affrettati allora ed acquista gli ultimi biglietti a disposizione per Cagliari-SPAL sulla piattaforma viagogo.it. Sono in vendita gli ultimi tickets per la partita, non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci. Non puoi mancare all’appuntamento.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI PER CAGLIARI-SPAL

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: marco iacobucci epp shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *