Seguici su

Biglietti

Biglietti Brescia-Fiorentina, come acquistare i tickets per l’ottava giornata di Serie A al Rigamonti

Pubblicato

il

Torna la Serie A di calcio dopo la pausa per le Nazionali. Nel week-end si scende in campo per l’ottava giornata. Il posticipo del lunedì, in programma dunque il 21 ottobre alle 20.45, vedrà in campo allo Stadio Rigamonti Brescia e Fiorentina. 

Due delle squadre più sorprendenti di questo inizio campionato. I padroni di casa hanno spesso stupito, nonostante lo status di matricola: hanno a disposizione un Mario Balotelli in più per far male. Occhio alla compagine di Montella che sta macinando punti su punti: la coppia Chiesa-Ribery fa paura.

Ti piacerebbe assistere dal vivo a Brescia-Fiorentina, match valido per l’ottava giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020? Vuoi vivere da vicino l’atmosfera del Rigamonti e fare il tifo per i tuoi beniamini? Non vedi l’ora di gustarti le gesta dei calciatori in campo a pochi metri dai tuoi occhi? Allora affrettati ed acquista gli ultimi biglietti a disposizione per Brescia-Fiorentina: sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita gli ultimi tickets per la partita, non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci. Non puoi mancare all’appuntamento.

 

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI PER BRESCIA-FIORENTINA

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *