Seguici su

Basket

Basket: gran ritorno al Real Madrid, che aggiunge Salah Mejri sotto canestro

Pubblicato

il

Aggiunta di valore per il Real Madrid sotto canestro. Torna nella capitale spagnola, infatti, il centro tunisino Salah Mejri, 33 anni, con un’esperienza NBA di livello.

Le intenzioni dei madrileni, a questo punto, diventano chiare: far benissimo in Eurolega, se non vincerla: è questo lo scopo dell’operazione Mejri, giocatore che per quattro anni ha militato nei Dallas Mavericks con una media di 3.4 punti a gara e che, ai Mondiali di Cina 2019, ha guidato la Tunisia con 16.2 punti e 10.2 rimbalzi di media, per una valutazione di 25.2; sono le tre voci statistiche in cui è stato leader dei suoi in terra cinese.

Mejri è già stato al Real Madrid tra il 2013 e il 2015; nella seconda stagione ha contribuito alla vittoria della massima competizione continentale dei Blancos, che da vent’anni non riuscivano ad averla tra le mani. Resta da capire come si riuscirà a fermare, sotto canestro, la coppia formata da lui e da Walter Tavares, e soprattutto chi riuscirà nell’impresa.

Il Real Madrid sarà impegnato questa sera nel superclassico del basket europeo che lo oppone al Maccabi Tel Aviv al WiZink Center (che poi è il nome commerciale del Palacio de Deportes de la Comunidad de Madrid).

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBA Official Website / World Cup 2019 fiba.basketball

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *