Seguici su

Basket

Basket, Eurolega 2019: Milano-Zalgiris. Orario, canale tv, streaming e programma

Pubblicato

il

Si gioca domani sera alle 20.45 al Mediolanum Forum di Assago la partita della seconda giornata di regular season di Eurolega 2019-2020 tra A|X Armani Exchange MilanoZalgiris Kaunas.

Le scarpette rosse di Ettore Messina, dopo le sconfitte con Brescia in casa in campionato e col Bayern Monaco all’esordio in Europa hanno risollevato la testa battendo Trieste al Nuovo PalaLido, o Allians Cloud, che si è giocata nel capoluogo lombardo anziché in quello giuliano per indisponibilità dell’Allianz Dome. I lituani, che hanno come presidente Arvydas Sabonis e come coach Sarunas Jasikevicius, due nomi celeberrimi tra gli appassionati, nella LKL, il campionato lituano, hanno vinto quattro partite su quattro mentre in Eurolega venerdì hanno ceduto al Saski Baskonia Vitoria.

Per A|X Armani Exchange Milano-Zalgiris Kaunas, partita della seconda giornata della regular season di Eurolega 2019-2020, non è prevista la diretta televisiva ma la partita sarà trasmessa in streaming su Eurosport Player. OA Sport si occuperà della Diretta Live testuale della partita per non perdersene nemmeno una giocata. Ecco il programma completo.

VENERDI’ 11 OTTOBRE
Ore 20.45 A|X Armani Exchange Milano-Zalgiris Kaunas Diretta streaming su Eurosport Player. Diretta Live testuale su OA Sport.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *