Seguici su

Calcio

Barcellona-Inter oggi, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BARCELLONA-INTER DALLE 20.45

Oggi mercoledì 2 ottobre si gioca Barcellona-Inter, match valido per la Champions League 2019-2020 di calcio. Al Camp Nou andrà in scena un incontro di cartello della massima competizione continentale, si preannuncia grande spettacolo in uno dei templi del football europeo e sicuramente ne vedremo delle belle anche perché le due squadre si contenderanno dei punti importanti in ottica qualificazione agli ottavi di finale del torneo. I nerazzurri cercheranno l’impresa contro una delle grandi favorite per la conquista del trofeo, la capolista della Serie A ha pareggiato all’esordio contro lo Slavia Praga e spera nel colpaccio in trasferta mentre i blaugrana devono riprendere il cammino dopo lo 0-0 contro il Borussia Dortmund.

Antonio Conte punterà sul tandem d’attacco composto da Martinez e Sanchez (Lukaku assente per infortunio), le chiavi del centrocampo saranno affidate a Barella e Brozovic supportati da Candreva e Sensi sugli esterni, difesa a tre con Godin, De Vrij, Skriniar davanti ad Handanovic. Il Barcellona farà a meno di Lionel Messi che sarà però in panchina, il micidiale tridente offensivo schierato da Valverde sarà dunque composto da Perez, Suarez e Griemann con Rakitic a guidare il centrocampo e difesa nelle mani di Piqué e Jordi Alba.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Barcellona-Inter, match valido per la Champions League 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

BARCELLONA-INTER: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 2 OTTOBRE:

21.00     Barcellona-Inter

 

BARCELLONA-INTER: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

BARCELLONA-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Martinez.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *