Seguici su

Calcio

Atalanta-Shakhtar Donetsk oggi, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-SHAKHTAR (CALCIO D’INIZIO ALLE ORE 18.55)

Oggi (martedì 1° ottobre) alle ore 18.55 si giocherà Atalanta-Shakhtar Donetsk, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020 di calcio. Il match allo stadio San Siro sarà già decisivo per gli orobici, che non possono permettersi altri passi falsi dopo la pesante sconfitta per 4-0 in trasferta contro la Dinamo Zagabria nel loro debutto assoluto nel massimo torneo continentale. Di fronte si troveranno però un avversario ostico e anch’esso in cerca di riscatto, visto che gli ucraini hanno perso 3-0 in casa contro il Manchester City.

Davanti al proprio pubblico l’Atalanta cercherà di dare continuità alle due belle vittorie in Serie A contro Roma e Sassuolo e portare a casa punti fondamentali per il passaggio del turno. Gian Piero Gasperini si affiderà alla classe di Gomez e Zapata per scardinare la difesa avversaria, mentre dovrà sciogliere ancora qualche ballottaggio negli altri ruoli. Dall’altra parte lo Shakhtar è a punteggio pieno in campionato, con nove successi su altrettante gare. La formazione di Luís Castro sarà quindi molto pericolosa, con particolare attenzione al reparto offensivo, guidato da Moraes.

Atalanta-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go. Sarà possibile seguire questa gara anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale del match. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.

Martedì 1° ottobre

18.55     Atalanta-Shakhtar Donetsk, seconda giornata fase a gironi Champions League

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-SHAKHTAR DONETSK

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Matviyenko, Kryvtsov, Bolbat; Alan Patrick, Stepanenko; Taison, Marlos, Konoplyanka; Junior Moraes. All. Castro.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *