Seguici su

Senza categoria

Angelo Binaghi: “Momento straordinario per il nostro tennis con Berrettini, Fognini e Sinner”

Pubblicato

il

E’ un Angelo Binaghi soddisfatto, quello che parla durante la presentazione delle Next Gen ATP Finals 2019, e per più di un verso ne ha le ragioni. Al maschile, infatti, il tennis italiano ha espresso quest’anno un ottimo livello.

Queste le sue parole raccolte dall’ANSA: “E’ un momento straordinario per il nostro tennis. Berrettini è ancora in corsa per il Masters di Londra, Fognini ha vinto a Montecarlo, abbiamo otto giocatori nella Top 100 per la prima volta nella storia e Sinner parteciperà alla Next Gen. Stiamo vivendo un sogno“.

A proposito dell’evento di Milano, il presidente della FIT afferma, caricando in qualche modo di responsabilità il diciottenne altoatesino: “Questa per noi sarà l’edizione-clou, non abbiamo nessuna scusa, siamo arrivati al PalaLido dove volevamo partire già due anni fa. Sinner ci deve rendere protagonisti sul campo e non solo partecipanti. Il successo di questa edizione può diventare cruciale per rinnovare il contratto e mantenere a Milano la Next Gen? Il nostro è un momento di crescita straordinario, non ci tiriamo certo indietro e non vogliamo fermarci“.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *