Seguici su

Basket

Alba Berlino-Olimpia Milano, Eurolega basket 2019: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Domani (martedì 29 ottobre) l’Olimpia Milano tornerà in campo in Eurolega. La squadra meneghina andrà alla ricerca del poker, dopo i successi conseguiti nelle ultime tre partite, in casa dei tedeschi dell’Alba Berlino. Giocare in trasferta, ovviamente, non è mai facile, ma i teutonici, che al momento hanno un record di una vittoria e tre sconfitte nella massima competizione continentale, sono un avversario decisamente più abbordabile di altri.

L’Alba, di recente, ha perso nettamente sia contro il CSKA che contro il Barcellona, segno che Peyton Siva e compagni stanno vivendo un momento particolarmente difficile. L’Olimpia, invece, dopo il successo netto sul Fenerbahce, ha vinto anche in campionato contro la Virtus Roma, oltretutto rimontando ben 16 punti di distacco. Occasione ghiotta, insomma, per i meneghini, i quali, al momento, sono tra le prime cinque squadre d’Europa.

La palla a due è in programma per le 20.00. Sarà possibile vedere la partita in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento per non perdervi nemmeno un secondo di questo appassionante incontro.

IL PROGRAMMA

Alba Berlino – Olimpia Milano (martedì 29 ottobre 2019)

Orario d’inizio: 20.00

Diretta streaming: Eurosport Player

Diretta testuale: OA Sport

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *