Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2019 in tv oggi (5 settembre): dodicesima tappa Circuito de Navarra-Bilbao. Orario d’inizio e su che canale vederla

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA VUELTA DALLE ORE 13.12 (5 SETTEMBRE)

Oggi (giovedì 5 settembre) si svolgerà la dodicesima tappa della Vuelta a España 2019, 171,4 km da Circuito de Navarra a Bilbao. Una frazione che presenta un finale molto insidioso, in cui i big troveranno il terreno per attaccare e ci potrebbero essere quindi anche dei colpi di scena in ottica classifica generale.

L’azione si concentrerà negli ultimi 40 km del percorso, in cui i corridori dovranno affrontare in successione tre GPM di terza categoria: Alto de Urruztimendi (2,5 km al 9,2%), Alto El Vivero (4,3 km al 7,7%) e Alto de Arraiz (2,2 km al 12,2%). Dallo scollinamento di quest’ultimo al traguardo ci saranno 7,5 km, praticamente tutti in discesa. Tre salite quindi brevi ma molto dure, sulle quali chi avrà la forza potrà fare la differenza.

La Vuelta a España è su Eurosport  | Guarda ora Eurosport su DAZN  | Il Primo Mese è Gratis

La dodicesima tappa della Vuelta a España 2019 sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport dalle 15.00. Sarà visibile poi in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Potrete seguire la frazione odierna anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

Giovedì 5 settembre

Vuelta a España 2019, dodicesima tappa: Circuito de Navarra-Bilbao 171,4 km

Partenza: 13.12

Arrivo: 17.20-17.50 circa

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *