Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2019 in tv oggi (11 settembre): diciassettesima tappa Aranda de Duero-Guadalajara. Orario d’inizio e su che canale vederla

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DELLA VUELTA DALLE 11.30

Oggi (mercoledì 11 settembre) si svolgerà la diciassettesima tappa della Vuelta a España 2019, 219,6 km da Aranda de Duero a Guadalajara. Quella odierna sarà la frazione più lunga di questa 74ma edizione e si adatta sulla carta ai velocisti, ma potrebbe andare anche in porto la fuga.

Non ci sarà nessun GPM da affrontare nel percorso, che però presenta comunque diversi saliscendi, con brevi strappi. Attenzione poi al finale, perché gli ultimi tre chilometri saranno tutti in leggera ascesa, anche se con pendenze non impegnative. In questo ultimo tratto qualche finisseur potrebbe quindi sferrare un attacco per anticipare il gruppo, che altrimenti si dovrebbe giocare la vittoria in volata.

La Vuelta a España è su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN

La diciassettesima tappa della Vuelta a España 2019 sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport dalle 15.00. Sarà visibile poi in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Potrete seguire la frazione odierna anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

Mercoledì 11 settembre

Vuelta a España 2019, diciassettesima tappa: Aranda de Duero-Guadalajara 219,6 km

Partenza: 11.49

Arrivo: 17.20-17.50 circa

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: strenghtofframeITA Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *