Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Europei 2019: Italia-Russia. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Mercoledì 4 settembre si giocherà Italia-Russia, quarto di finale degli Europei 2019 di volley femminile. Le due squadre si affronteranno all’Atlas Arena di Lodz (Polonia) in una partita da dentro o fuori che mette in palio la semifinale contro la vincente di Serbia-Bulgaria, si preannuncia una partita pirotecnica ed estremamente appassionante tra due delle grandi favorite per la conquista del titolo continentale: la nostra Nazionale sarà chiamata a giocare un incontro ai massimi livelli se vorrà sconfiggere la corazzata avversaria, bisognerà inevitabilmente alzare il livello tecnico per fermare la compagine guidata da Maxim Vokov che come sempre ha delle armi importanti da sfruttare.

L’Italia è reduce dalla vittoria contro la Slovacchia, a Bratislava si è sudato più del previsto e il gioco è risultato deludente. La Russia ha invece superato il Belgio per 3-1 ma va ricordato che nella fase a gironi ha perso contro la Germania chiudendo in seconda posizione. Paola Egonu dovrà essere perfetta a suon di bordate, Miriam Sylla e Indre Sorokaite dovranno superarsi, le centrali avranno un ruolo determinante per contenere la stella Nataliya Goncharova senza dimenticarsi del martello Parubets e della centrale Koroleva.

Con DAZN segui Italia-Russia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Russia, quarto di finale degli Europei 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-RUSSIA, QUARTI DI FINALE EUROPEI VOLLEY 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 4 SETTEMBRE:

18.00      Italia-Russia

 

ITALIA-RUSSIA, QUARTI DI FINALE EUROPEI VOLLEY 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due.

Diretta streaming su Rai Play e su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Segui live Italia-Russia su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *