Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei 2019: presentazione partite di oggi (17 settembre). Italia-Bulgaria e Grecia-Portogallo determinanti per la classifica

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BULGARIA DALLE ORE 19.30

Giornata che si preannuncia ricca di emozioni quella di oggi (17 settembre) agli Europei 2019 di volleyItalia-Bulgaria in programma alle ore 19.30 e Grecia-Portogallo che si giocherà alle 14.00 andranno a disegnare la classifica del Gruppo A. La Francia è ormai sicura della qualificazione e insieme agli azzurri e ai ragazzi di Silvano Prandi si giocherà la vetta del girone. Dopo la vittoria di ieri con la Romania, in caso di nuovo successo per gli ellenici si apriranno le porte della qualificazione al prossimo turno.

Spagna-Austria sarà una sfida tra ultime nel raggruppamento. Decisamente più interessante Slovacchia-Belgio, chi vincerà la sfida sarà matematicamente agli ottavi di finale. Grande attesa nel Gruppo C per la sfida Slovenia-Macedonia del Nord.  La squadra di Alberto Giuliani in caso di vittoria appaierebbe in vetta alla classifica la Russia in attesa dello scontro diretto.  A chiudere il programma odierno del raggruppamento sarà Turchia-Bielorussia.

Con DAZN segui gli Europei di volley IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Situazione abbastanza delineata nel Gruppo D con la Polonia che è già qualificata al prossimo turno e che parte decisamente favorita nel match contro il Montenegro. L’Olanda non dovrebbe avere troppi problemi a superare l’Estonia. Gli Oranje con una vittoria staccherebbero il pass per gli ottavi di finale.

Otto match in programma in una giornata che sarà decisiva per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, in particolare per quelle Nazionali che sono in lotta per il terzo o il quarto posto nel proprio raggruppamento.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *