Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei 2019: le quote dei book-makers per le scommesse. Favorite Francia e Russia

Pubblicato

il

Domani (12 settembre) prenderanno il via gli Europei 2019 di volley. Molte le nazionali che aspirano alla conquista del titolo continentale.  Com’è accaduto per la manifestazione al femminile saranno 24 le nazioni ai nastri di partenza. I match si giocheranno in Francia, Olanda, Belgio e Slovenia con la finale a Parigi.

Passando in rassegna le quote dei book-makers è evidente che la favorita per eccellenza è la Francia. La vittoria dei padroni di casa oscilla tra 3.75 e 4. A seguire i campioni in carica della Russia la cui quota per la vittoria a Parigi è quotata 4 e 4.50. A chiudere il podio ipotetico ci sono ItaliaPolonia. La conquista del titolo continentale degli azzurri e dei ragazzi di Heynen varia da 4.50 e 6.

Dietro le quattro squadre più attese ci sono una serie di outsider da prendere assolutamente in considerazione. La prima tra tutte è la Serbia, che ad onor del vero potrebbe essere inserita tra le compagini più importanti del continente. Secondo i quotisti la possibilità che gli uomini ripetano le l’impresa riuscita alle donne è pagata  tra 6 e 7.

Probabilmente sono queste le nazionali che arriveranno all’atto finale della manifestazione. Secondo i book-makers seguono: Slovenia (tra 21 e 25), Germania (tra 31 e 40), Bulgaria (tra 41 e 50) e Belgio (tra 51 e 60).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *