Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei 2019: Italia-Turchia, i probabili sestetti titolari e le formazioni. Gli azzurri si affidano a Zaytsev e Juantorena

Pubblicato

il

Oggi pomeriggio (ore 17.00) l’Italia scenderà in campo per affrontare la Turchia negli ottavi di finale degli Europei 2019 di volley maschile, gli azzurri andranno a caccia della vittoria a Nantes dove partiranno con tutti i favori del pronostico ma dovranno stare attenti a non sottovalutare un avversario comunque ostico e impegnativo che potrebbe creare dei grattacapi. I ragazzi del CT Chicco Blengini hanno nel mirino i quarti di finale da giocare contro la Francia, la nostra Nazionale deve però fare i conti con l’assenza di Filippo Lanza che ha lasciato il torneo a causa di un infortunio e con il virus che ha colpito Simone Giannelli e Massimo Colaci nella giornata di ieri.

I pilastri saranno naturalmente l’opposto Ivan Zaytsev e lo schiacciatore Osmany Juantorena che sarà affiancato di banda da Oleg Antonov mentre al centro spazio a Simone Anzani e Matteo Piano. La Turchia farà affidamento soprattutto sul regista Eksi e sull’opposto Lagumdzija oltre che sui martelli Gungor e Gulmezoglu. Di seguito le probabili formazioni e i sestetti titolari di Italia-Turchia, ottavo di finale degli Europei 2019 di volley maschile.

ITALIA-TURCHIA, EUROPEI VOLLEY 2019: PROBABILI FORMAZIONI E SESTETTI TITOLARI

ITALIA: Giannelli-Zaytsev, Juantorena-Antonov, Piano-Anzani, Colaci/Balaso

TURCHIA: Eksi-Lagumdzija, Gungor-Gulmezoglu, Karau-Ulu, Mert

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *