Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei 2019: Italia-Turchia. A che ora inizia e su che canale vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-TURCHIA DALLE ORE 17.00 (22 SETTEMBRE)

Domenica 22 settembre si giocherà Italia-Turchia, ottavo di finale degli Europei 2019 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo a Nantes (Francia) per affrontare la compagine anatolica, la nostra Nazionale partirà con tutti i favori del pronostico ma non potrà permettersi di sottovalutare un avversario coriaceo che cercherà l’impresa stellare. I ragazzi del CT Chicco Blengini sono reduci dalla sconfitta patita contro i padroni di casa e puntano naturalmente al successo per volare ai quarti di finale dove potrebbero affrontare nuovamente la Francia se i transalpini dovessero riuscire a regolare la Finlandia.

Ivan Zaytsev e compagni scenderanno in campo motivati e agguerriti, desiderosi di fare la differenza e di avvicinarsi alla zona medaglia in una rassegna continentale che deve ancora decollare. Ci si aspetta una crescita tecnica da parte del nostro sestetto che ha indubbiamente tutti i mezzi tecnici per farsi strada, a incominciare da questa partita contro un rivale sconfitto da Russia, Slovenia e Finlandia che non ha grandissime individualità all’interno della sua rosa e che sulla carta non incute parecchio timore.

Con DAZN segui Italia-Turchia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Turchia, ottavo di finale degli Europei 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-TURCHIA, OTTAVI DI FINALE VOLLEY: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 22 SETTEMBRE:

17.00     Italia-Turchia

 

ITALIA-TURCHIA, OTTAVI DI FINALE VOLLEY: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due.

Diretta streaming su Rai Play e su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Segui live e in esclusiva Italia-Turchia su DAZN

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *