Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei 2019. Italia-Francia 0-3, Ivan Zaytsev: “Ho sbagliato tutto, abbiamo avuto delle chance. Io schiacciatore? Ci ho provato”

Pubblicato

il

L’Italia è uscita mestamente dagli Europei 2019 di volley maschile, la nostra Nazionale è stata travolta dalla Francia che si è imposta con uno schiacciante 3-0 a Nantes. Gli azzurri hanno cercato l’impresa contro i padroni di casa ma sono stati complessivamente inferiori ai Galletti che hanno giganteggiato sotto il profilo dell’intensità del gioco, c’è grande delusione in seno alla squadra di Chicco Blengini che ha avuto un’occasione per vincere il secondo set sciupando due chance sul 24-22.

Ivan Zaytsev ha incominciato da opposto, poi è stato spostato di banda per inserire Gabriele Nelli e da schiacciatore ha attaccato fuori due palloni consecutivi sul 25-25 del secondo parziale. Lo Zar ha fatto mea culpa ai microfoni della Rai: “Abbiamo avuto le nostre chance per riaprire la partita, sicuramente la potevamo allungare. Ho sbagliato tutto quello che potevo sbagliare e purtroppo non è andata. Sono cose che fanno parte dello sport, le belle vittorie e le brutte sconfitte. La soluzione con me schiacciatore ha funzionato perché abbiamo avuto delle chance per vincere il secondo set, mi sono anche divertito ma purtroppo non è andata. Il nostro Europeo è finito, c’è tanta amarezza“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *