Seguici su

VIDEO Rambo Last Blood, quando esce al cinema? Il trailer e le recensioni: Sylvester Stallone in forma statuaria a 73 anni!

Pubblicato

il

Giovedì 26 settembre, una data segnata in rosso su tutti i calendari degli appassionati di Rambo e dei fan di Sylvester Stallone. Il quinto capitolo della celeberrima saga sta per uscire nelle sale italiane, al cinema è in arrivo Rambo Last Blood che dovrebbe rappresentare la chiusura definitiva del ciclo dedicato al fenomenale eroe di guerra che ha fatto sognare intere generazioni. Sly ritorna sul grande schermo e lo fa con una performance delle sue, impeccabile sotto ogni punto di vista e travolgente per adrenalina, azione, pathos e carisma considerando anche che ha compiuto 73 anni: un eterno ragazzino che ha deciso di regalare una nuova avventura a uno dei suoi personaggi simbolo. Di seguito il trailer, la trama e la data di uscita di Rambo Last Blood nei cinema italiani.

 

VIDEO TRAILER RAMBO LAST BLOOD:

https://youtu.be/bxjF0oZbjQ8

 

RAMBO LAST BLOOD, QUANDO ESCE AL CINEMA?

Il film uscirà nelle sale italiane nella giornata di giovedì 26 settembre. La pellicola resterà nei cinema per circa 3-4 settimane.

 

LA TRAMA DI RAMBO LAST BLOOD:

John Rambo, il veterano di guerra ed ex soldato delle forze speciali, torna per la sua ultima avventura. Dopo missioni sanguinarie in giro per tutto il mondo e dopo aver combattuto in Vietnam, Afghanistan, Birmania sembra finalmente arrivato il momento di trascorrere una vita serena nel ranch di famiglia. Non sarà così. Uno statuario Sylvester Stallone, in forma statuaria a 73 anni suonati, riveste i panni di uno dei suoi personaggi simbolo (l’altro è chiaramente Rocky) e dovrà affrontare il passato rispolverando le sue doti di combattimento. L’obiettivo? Salvare la vita della nipote di un’amica a lui molto cara la quale è stata rapita da malviventi messicani coinvolti nel racket della prostituzione.

 

RECENSIONI RAMBO LAST BLOOD: I PARERI SUL FILM

La recenzione di Coming Soon

La recensione di Cynematographe.it

La recensione di Evereye Cinema

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *