VIDEO F1, GP Italia 2019: il confronto tra le scie di Ferrari e Mercedes a Monza

Il circuito di Monza è il più veloce in assoluto nel Mondiale F1 e il GP d’Italia è caratterizzato da velocità supersoniche, anche il gioco delle scie ha un’importanza capitale come traspare dal confronto tra Ferrari e Mercedes. Le Rosse di Sebastian Vettel e Charles Leclerc sembrano leggermente più veloci ma le Frecce d’Argento di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas hanno tutte le carte in regola per rispondere. Di seguito il VIDEO del confronto tra le scie delle Ferrari e delle Mercedes a Monza.

VIDEO CONFRONTO SCIE FERRARI-MERCEDES GP ITALIA:

[embedit snippet=”sky-single-video”]

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE F1, GP Italia 2019 in DIRETTA: Ferrari super nelle FP3, Leclerc davanti a Vettel! Qualifiche dalle 15.00!

VIDEO Alexander Peroni, spaventoso incidente in F3 a Monza: la vettura vola su un dissuasore, volteggia in aria e finisce oltre le barriere