Seguici su

Basket

Treviso-Olimpia Milano basket oggi in tv: orario, canale e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TREVISO-MILANO DALLE ORE 20.45 (26 SETTEMBRE)

Si chiude la prima giornata della Serie A 2019-2020 di basket. Uno dei due posticipi sarà la sfida tra De’Longhi Treviso ed A|X Armani Exchange Milano.

A mettere fine a questo primo turno sarà dunque la nuova Olimpia Milano di Ettore Messina, che fa visita ad una Treviso che festeggia il ritorno in Serie A. C’è davvero grande curiosità nel vedere l’Armani Exchange, visto che è reduce da dieci vittorie in un precampionato davvero scintillante. Messina vuole subito partire nel modo giusto e si affiderà ai neo arrivati Shelvin Mack e soprattutto Sergio “El Chacho” Rodriguez, una delle stelle assolute del campionato.

Per l’ex allenatore anche della Nazionale sarà una gara speciale, visto che la sua ultima panchina in Italia risale al 2005 e proprio con Treviso e l’avversaria era Milano. Una clamorosa coincidenza del calendario. Era sicuramente una Treviso diversa quella, che lottava per grandi traguardi, mentre oggi la De’Longhi punta prima di tutto ad un campionato tranquillo e a raggiungere al più presto la salvezza, affidandosi soprattutto a David Logan.

De’Longhi Treviso- A|X Armani Exchange Milano, sfida valevole per la prima giornata della Serie A 2019/2020, si giocherà stasera alle ore 20.30. L’incontro sarà visibile in diretta televisiva su Rai Sport HD ed in streaming su Eurosport Player. Non perdetevi anche la diretta scritta di OA Sport.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI TREVISO-MILANO

GIOVEDI’ 26 SETTEMBRE
Ore 20.45 De’Longhi Treviso- AX Armani Exchange Milano

Diretta televisiva: Rai Sport HD

Diretta streaming: Eurosport Player

Diretta scritta: OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *