Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Europei Lonato 2019: il titolo del Mixed Team di skeet va alla Russia

Pubblicato

il

Risuona l’inno russo a Lonato del Garda, dove è in corso di svolgimento l’ultima giornata degli Europei 2019 di tiro a volo. Il merito è della coppia formata da Zilia Batyrshina e Nikolay Teplyy, che si è imposta nel concorso di Mixed Team di skeet.

Sbriciolando 38 dei 40 piattelli a disposizione nel gold medal match, i due sono riusciti a superare brillantemente l’opposizione offerta dal duo francese costituito da Lucie Anastassiou e Anthony Terras, fermatisi soltanto a 32, mai in grado di impensierire i rivali.

Il bronzo invece è andato alla Gran Bretagna del binomio Amber Hill-Ben Llewellin capace, in uno scontro ben più tirato, di avere ragione per 37-34 del team della Repubblica Ceca composto da Barbora Sumova e Jakub Tomececk.

Con questo contest, il tiro a volo internazionale saluta l’impianto del Trap di Concaverde – che ha ospitato in questa stagione sia i Mondiali sia gli Europei – volgendo il suo sguardo alle Finals di Coppa del Mondo, previste per ottobre (9-14) ad Al Ain negli Emirati Arabi.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *