Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Rio 2019: nella carabina mista sarà finale tra India 1 e Cina 2

Pubblicato

il

A Rio de Janeiro, sede della tappa di Coppa del Mondo di tiro a segno, oggi vanno in scena le prove miste, che chiudono il programma e non assegnano carte olimpiche: si sono appena concluse le eliminatorie della carabina 10 metri mista, che hanno delineato le partecipanti alle finali per il primo e per il terzo posto.

Al termine delle qualifiche, che hanno prima ridotto le contendenti ad otto e poi formato le coppie che si giocheranno i tre gradini del podio, la migliore è India 1 di Apurvi Chandela e Deepak Kumar con 419.1, che sfiderà per il successo Cina 2 di Yang Qian e Yu Haonan, seconda con 418.7.

Beffa per Ungheria 1 di Eszter Meszaros e Peter Sidi, relegata alla finale per il terzo posto per un solo decimo, visto lo score di 418.6, che ora dovrà giocarsi l’ultimo gradino del podio con India 2 di Anjum Moudgil e Divyansh Singh Pawar, al quarto posto con il punteggio di 418.0.

Fuori dalla lotta per il podio Iran 2, quinto con 417.0, davanti alla Romania, sesta con 416.8. Settima piazza per la Croazia, a quota 413.3, ottavo posto per la Mongolia con 410.1.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *