Seguici su

Taekwondo

Taekwondo, Grand Prix Chiba 2019: Laura Giacomini e Maristella Smiraglia eliminate al primo turno

Pubblicato

il

Si è aperto oggi il World Taekwondo Grand Prix di Chiba (Giappone). Nella prima giornata di gare sono andati in scena i combattimenti di tre categorie di peso, con due azzurre in gara, che non sono però riuscite a lasciare il segno. Andiamo quindi a scoprire i risultati odierni.

Nei +67 kg Laura Giacomini e Maristella Smiraglia sono state eliminate entrambe al primo turno, sconfitte rispettivamente 14-1 dalla cinese Pan Gao e 10-2 dalla messicana Briseida Acosta. Successo invece della cinese Shuyin Zheng, che batte in finale al Golden Point la britannica Bianca Walkden, mentre completano il podio la messicana Maria Espinoza e l’uzbeka Svetlana Osipova.

Nei -57 kg vittoria della turca Hatice Kubra Ilgun, che ha la meglio per 4-3 in una finale molto equilibrata contro la marocchina Nada Laaraj. Al terzo posto si piazzano invece la thailandese Phannapa Harnsujin e la russa Tatiana Kudashova.

Infine nei -68 kg si impone l’iraniano Mirhashem Hosseini, che domina la finale contro il britannico Christian McNeish, battendolo 36-20. Sul terzo gradino del podio salgono invece il sudcoreano Lee Dae-hoon e il brasiliano Edival Pontes.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITa

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *