Seguici su

Calcio

Sampdoria-Inter oggi in tv: orario d’inizio, canale, streaming e programma. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SAMPDORIA-INTER DALLE ORE 18.00 (28 SETTEMBRE)

Oggi, alle ore 18.00, allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Inter, anticipo del sesto turno del campionato di Serie A 2019-2020. Sul rettangolo verde ligure l’Inter di Antonio Conte si presenta da capolista: 5 vittorie in altrettanti incontri per i nerazzurri che si proiettano con fiducia al match di Marassi. Momento diverso per i doriani, reduci dal ko di Firenze e desiderosi di punti. L’ultima posizione in classifica generale, con tre punti (insieme alla SPAL), parla chiaro. Se si vanno a vedere i precedenti, i nerazzurri negli ultimi tempi hanno spesso fatto terra di conquista a Genova: negli ultimi 25 anni, l’Inter conduce per 24 successi a 9, con 14 pareggi. Nella stagione passata fu un gol del croato Marcelo Brozovic in pieno recupero a regalare la vittoria alla Beneamata.

Sampdoria-Inter oggi in tv: orario d’inizio, canale, streaming e programma

La partita tra Sampdoria e Inter sarà in diretta dalle 18.00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Sarà live in streaming su Sky Go e su Now TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro del “Ferraris”. Di seguito il programma:

Sabato 28 settembre

ore 18.00 Sampdoria-Inter – Serie A (6° turno)

 

Sampdoria-Inter: le probabili formazioni

Di Francesco dovrà fare a meno dello squalificato Murillo, ex del match, mentre le condizioni di Ferrari sono da valutare. Chabot potrebbe essere lanciato dal primo minuto, affiancando nel reparto arretrato a tre Colley e Bereszyński. In mezzo al campo Linetty, Vieira ed Ekdal andranno a comporre il tris a protezione della difesa, con Depaoli e Murru sulle corsie esterne. In avanti Quaglierella e Rigoni dovrebbero essere i “prescelti”. Conte dovrebbe optare per un 3-4-2-1 con D’Ambrosio sulla linea difensiva a tre insieme a de Vrij e a Skriniar. Sulle fasce ci saranno Candreva e Asamoah, mentre in zona mediana Brozovic e Barella saranno i giocatori preposti alla costruzione della manovra e all’interdizione di quella avversaria. Vi potrebbe essere la chance dal 1′ per il cileno Alexis Sanchez, che dovrebbe giocare qualche metro più indietro con Stefano Sensi alle spalle dell’unica punta Lautaro Martinez.

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Chabot, Colley, Bereszyński; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty, Murru; Rigoni, Quagliarella. All.: Di Francesco.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Asamoha; Sanchez, Sensi; Martinez. All.: Conte.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *