Nuoto, Podcast “FuoriOnda” Episodio 72 – Mondiali paralimpici 2019: un successo senza pari

Conduce la blogger Laura Vergani insieme a Mauro Romanenghi, tecnico della IN Sport Rane Rosse, in redazione come sempre Marco Agosti e Fabrizio Fogliani. Ospite Riccardo Vernole e Federica Fornasiero.

Dopo un mese dalla nostra chiacchierata, torniamo con Riccardo Vernole e questa volta abbiamo anche Federica Fornasiero, che torna ai nostri microfoni. A Mondiali conclusi, celebriamo i successi dei ragazzi italiani, parlando però anche di come sono nati e del futuro che li aspetta. Raccontiamo quindi le gare, le emozioni, e anche i ruoli che tutti hanno avuto in questa vicenda, dagli atleti ai tecnici ai fisioterapisti. Perché questo successo é frutto di una squadra che sicuramente ci farà emozionare ancora, magari a ritmo…di rock! Ascoltate tutto grazie a un’altra squadra, quella di Fuorionda, l’unico podcast sul mondo del nuoto..ma non solo.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’EPISODIO 72 DEL PODCAST SUL NUOTO FUORIONDA

 

Montaggio a cura di Tommaso Marconi di RCT Sport

Sigla “I Like Peanuts” disponibile in Licenza Creative Commons su Audionautix.com

 

Foto: pagina facebook FINP

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Mondiali nuoto paralimpico 2019

ultimo aggiornamento: 29-09-2019


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuoto, Federica Pellegrini: “Le Olimpiadi di Tokyo 2020 saranno la mia ultima gara. Voglio una famiglia e normalità”

Nuoto di fondo, World Series Chun’An 2019: Bridi si impone in Cina nell’ultima tappa, Bruni la migliore nella classifica generale