Seguici su

Football Americano

NFL 2019-2020: Il calendario, il programma completo e come seguire in tv e streaming la 100esima stagione

Pubblicato

il

Ormai ci siamo. Mancano appena tre giorni e la 100esima stagione NFL prenderà il via. Per l’occasione la Lega di football americano ha deciso di dare il via al campionato con la partita “delle partite”: i Chicago Bears ospiteranno i Green Bay Packers nel primo Thursday Night match dell’anno per celebrare la ricorrenza e, contemporaneamente, la rivalità più storica ed accesa del football americano.

Si inizia, dunque, con l’attesissima stagione 2019/2020 con i New England Patriots che rimetteranno in palio il loro titolo, conquistato a febbraio contro i Los Angeles Rams, e con Tom Brady (orfano del suo fenomenale tight end Rob Gronkowski) a caccia di nuovi record nonostante i 42 anni.

Le rivali? Come sempre numerose nelle due Conference, con i californiani a caccia di rivincita dopo il Super Bowl perso, quindi i Kansas City Chiefs, i New Orleans Saints e gli stessi Packers, con Aaron Rodgers pronto all’ennesima stagione da super-star. Attenzione anche ai Cleveland Browns che hanno speso moltissimo nella free agency.

Con DAZN segui la NFL IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Anche in questa annata la NFL propone diverse partite fuori dai propri confini. A Londra i match saranno ben quattro: Oakland Raiders-Chicago Bears, e Tampa Bay Buccaneers-Carolina Panthers si giocheranno nel nuovo stadio del Tottenham. A Wembley, invece, il 27 ottobre vedremo Los Angeles Rams-Cincinnati Bengals, quindi il 3 novembre sarà il turno di Jacksonville Jaguars-Houston Texans. Il calendario internazionale vedrà anche l’appuntamento del 18 novembre a Citta del Messico con la partita tra Los Angeles Chargers e Kansas City Chiefs nello splendido scenario dello stadio Azteca.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA NFL

IN TV – Anche in questa stagione la NFL in Italia si potrà vedere su DAZN. Sulla piattaforma streaming gli appuntamenti settimanali saranno davvero numerosi. Sarà visibile LIVE (e poi disponibile on demand) il Thursday night match (con commento in lingua originale), tre incontri della domenica (uno delle ore 19.00, uno delle 22.25 e il Sunday Night Match in lingua originale) più il Monday Night anch’esso con il commento americano.

Segui live e in esclusiva la NFL su DAZN. Comincia il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: MPH Photos / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *