Seguici su

Calcio

Napoli-Liverpool, Champions League: programma, orari e tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Comincia la fase a gironi della Champions League 2019-2010 e per le formazioni italiane c’è subito un big match: il Napoli affronterà infatti in uno Stadio San Paolo rimesso a nuovo il Liverpool, finora dominatore della Premier League con cinque vittorie su cinque partite.

Reds di Juergen Klopp, trascinati da Mane e Salah, hanno sconfitto sabato il Newcastle per 3-1. Un avversario naturalmente difficilissimo per i partenopei di Carlo Ancelotti che hanno avuto la meglio per 2-0 sulla Sampdoria con una doppietta di Mertens, che dovrebbe essere il favorito in attacco per affiancare Insigne, mentre non dovrebbe ancora esordire in Champions, quantomeno da titolare, Lozano. La partita è già una sorta di sfida diretta per un possibile primo posto nel gruppo E, nel quale sono inserite anche SalisburgoGenk.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA

Napoli (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. Liverpool (4-2-3-1): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Wijnaldum; Oxlade-Chamberlain, Mane, Salah; Firmino.

Napoli-Liverpool, prima partita del gruppo E della fase a gironi di Champions League 2019-2020, si gioca domani alle ore 21.00 allo Stadio San Paolo della città partenopea e sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport Uno, canale 201 di Sky, oltre che in diretta streaming su Sky Go. La partita sarà anche visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5OA Sport si occuperà inoltre della Diretta Live testuale del match per non perdersene nemmeno una giocata.

PROGRAMMA NAPOLI-LIVERPOOL CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

LUNEDI’ 16 SETTEMBRE
Ore 21.00 Napoli-Liverpool Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in chiaro su Canale 5, diretta streaming su Sky Go.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *