Seguici su

Lotta

Lotta greco-romana, Mondiali Nursultan 2019: niente ripescaggio per Daigoro Timoncini e Fabio Parisi

Pubblicato

il

E’ già terminata l’avventura iridata dei primi due azzurri impegnati nei Mondiali di lotta in corso a Nursutan, in Kazakistan: nella greco-romana non ci sarà ripescaggio né per Daigoro Timoncini nei -97 kg, né per Fabio Parisi nei -87 kg. Gli azzurri devono rinviare al prossimo anno le loro velleità di qualificazione olimpica.

Daigoro Timoncini era stato eliminato nel turno di qualificazione ai sedicesimi per mano del cubano Gabriel Alejandro Rosillo Kindelan, che era imposto per superiorità, con incontro interrotto sullo score di 9-0 per il caraibico. Rosillo ai sedicesimi ha sconfitto ancora per superiorità, con lo stesso score, il magiaro Balazs Kiss, ma agli ottavi si è fermato contro l’iraniano Mohammadhadi Abdollah Saravi, vincitore ai punti per 5-4.

Fabio Parisi era uscito invece nei sedicesimi, sconfitto ai punti per 6-0 dall’austriaco Amer Hrustanovic. Non è durata molto la corsa del giustiziere dell’azzurro, fermatosi anch’egli agli ottavi di finale, battuto dal tedesco Denis Maksymilian Kudla, il quale si è imposto ai punti per 3-1.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIJLKAM

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *