Seguici su

Live Sport

LIVE Italia-Polonia, Finale 3°-4° posto Europei volley femminile 2019 in DIRETTA: orario d’inizio, canale tv, streaming e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-POLONIA DALLE 16.00

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE TURCHIA-SERBIA DALLE 18.30

Oggi (8 settembre) alle ore 16.00 l’Italia si giocherà il terzo posto agli Europei 2019 di volley femminile contro la Polonia. Le ragazze di Davide Mazzanti si sono dovute arrendere dinnanzi a una Serbia strepitosa. Nella seconda semifinale le polacche hanno alzato bandiera bianca al cospetto di una Turchia stratosferica.

Per le azzurre, quindi, sarà l’occasione per cogliere un podio di prestigio e per ritrovare il giusto equilibrio dopo una delusione cocente. I favori del pronostico sono dalla parte dell’Italia, anche sulla scorta delle nove vittorie su dodici partite che si sono disputate sin qui tra le due squadre.

Le ragazze di Mazzanti se vorranno salire sul podio continentale, dovranno mettere in campo una prestazione di alto profilo. La Polonia nella gara di ieri contro le turche ha evidenziato diversi problemi in difesa, che le azzurre dovranno necessariamente sfruttare.

Con DAZN segui gli Europei 2019 di volley femminile IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play e DAZN e potrà essere seguita attraverso la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.

ORARIO D’INIZIO, CANALE TV, STREAMING E PROGRAMMA

16.00 Italia-Polonia
Diretta TV su Rai Due, diretta streaming su Rai Play
Diretta streaming su DAZN
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

Segui live gli Europei 2019 di volley femminile su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cev

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *