Seguici su

Calcio

Juventus-SPAL, Serie A: programma, orario, tv e streaming. Ecco dove vederla

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-SPAL DALLE ORE 15.00 (28 SETTEMBRE)

Sabato 28 settembre (ore 15.00) si ritorna nuovamente in campo nel campionato di calcio di Serie A 2019-2020. La Juventus affronterà all’Allianz Stadimu la SPAL nell’anticipo della sesta giornata. La formazione di Maurizios Sarri, reduce dal successo contro il Brescia in trasferta, va caccia dei tre punti per tenere una velocità di crociera sempre piuttosto alta e mettere sotto pressione l’Inter capolista.

La Vecchia Signora è in crescita. I dettami tattici dell’ex tecnico di Napoli e di Chelsea iniziano a essere assimilati dai calciatori e alcune giocate tipiche delle squadre allenate dal toscano si vedono. Servirà ancora tempo prima di vedere un’organizzazione adeguata ma il potenziale offensivo della Juve fa paura. In particolare sono apparsi in grande crescita il gallese Aaron Ramsey e l’argentino Paulo Dybala. Non si può escludere di certo da questo discorso Cristiano Ronaldo anche se le condizioni dell’asso portoghese devono essere valutate visto il problema all’inguine che lo ha costretto a restare ai box nel match del “Rigamonti”. Per uscire dal rettangolo di gioco con un risultato positivo, servirà dunque una vera e propria impresa alla compagine di Leonardo Semplici. La squadra emiliana sta facendo fatica in questo inizio di campionato. Il mercato ha visto la partenza di calciatori importanti per lo scacchiere bianco-azzurro e quindi trovare la chimica giusta non è affatto facile. Affrontare in queste condizioni la Juventus sarà ulteriormente complesso.

Juventus-SPAL, Serie A: programma, orario, tv e streaming. Ecco dove vederla

Sabato 28 settembre alle ore 15.00 Juventus e SPAL calcheranno il campo dell’Allianz Stadium, match valido per il sesto turno della Serie A 2019-2020. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251), con live streaming su Sky Go e Now Tv. Di seguito il programma:

Sabato 28 settembre

ore 15.00 Juventus-SPAL – Serie A (6° turno)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *