Seguici su

Calcio

Juventus-Bayer Leverkusen, Champions League: programma, orari e tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-BAYER LEVERKUSEN (CALCIO D’INIZIO ALLE ORE 21.00)

Si giocherà nella serata di domani, alle ore 21, l’incontro tra Juventus e Bayer Leverkusen, valido per la seconda giornata della Champions League 2019-2020 di calcio.

La formazione bianconera arriva a questo match dopo aver pareggiato per 2-2 contro l’Atletico Madrid, mentre quella tedesca è già praticamente obbligata a vincere per non perdere il treno qualificazione, dal momento che all’esordio ha perso in casa contro il Lokomotiv Mosca. Gli ospiti potrebbero fare a meno dell’infortunato Bailey, mentre in casa juventuna il recupero di Alex Sandro offre un’opzione in più a Maurizio Sarri per cercare con maggiore fiducia i primi tre punti pieni di questa Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-BAYER LEVERKUSEN

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Dragovic, Bender, Sinkraven; Weiser, Baumgartlinger, Aranguiz, Volland; Amiri, Havertz; Alario

Juventus-Bayer Leverkusen, match della seconda giornata di Champions League 2019-2020, si svolgerà domani alle ore 21:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

CHAMPIONS LEAGUE CALCIO 2019-2020

MARTEDI’ 1 OTTOBRE
Ore 21:00 Juventus-Bayer Leverkusen

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *