Seguici su

Pallavolo

Italia-USA, Finale Mondiali volley femminile Under18 oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE ITALIA-USA U18 DALLE ORE 19.00

Si giocherà quest’oggi la finale dei Mondiali di volley femminile a livello Under 18, che oppone l’Italia agli Stati Uniti.

Le azzurre allenate da Marco Mencarelli, nella semifinale giocata ieri, hanno saputo compiere una rimonta ad altissimi livelli, vincendo dopo esser state in svantaggio di due set. Dall’altra parte, le americane si sono liberate del Brasile senza concedere loro alcun parziale. L’Italia è alla ricerca di un’impresa a suo modo storica, perché mai è accaduto che una stessa selezione nazionale (sempre, chiaramente, con interpreti diverse) abbia vinto per tre volte di fila la manifestazione. Terza finale per le americane, uscite sconfitte nelle due occasioni precedenti (nel 2013 contro la Cina e nel 2015 contro il gruppo guidato dall’allora già rampante Paola Egonu).

Italia-Stati Uniti, finale dei Mondiali di volley femminile Under 18, si giocherà oggi alle ore 19 al Cairo, in Egitto. Non è al momento prevista alcuna diretta, neppure in streaming. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 14 SETTEMBRE
Ore 19:00 Italia-Stati Uniti

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *