Seguici su

Basket

Italia-Serbia in tv, Mondiali basket 2019: a che ora inizia e su che canale vederla. Programma e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SERBIA DALLE 13.30

Si giocherà domani la partita che metterà in campo il primo posto nel girone D dei Mondiali di Cina 2019 tra Italia e Serbia.

Gli azzurri di Meo Sacchetti sono reduci dai successi sulle Filippine per 108-62 nel primo incontro giocato a Foshan e sull’Angola per 92-61 nel secondo mentre i serbi di Sasha Djordjevic hanno battuto gli stessi avversari rispettivamente per 126-67 nel loro secondo match e per 105-59 nel loro primo. Entrambe sono ovviamente già qualificate per la seconda fase dei Mondiali, sempre a gironi, dove nel gruppo J di Wuhan affronteranno la prima e la seconda del gruppo C, probabilmente Spagna e Porto Rico.

Le due squadre si sono già incontrate nel mese di agosto in due tornei premondiali e hanno sempre vinto i nostri avversari, che sono tra i maggiori candidati al titolo iridato: all’Acropolis Tournament di Atene si imposero per 96-64, all’AusTiger Cup a Shenyang, in Cina, per 71-65, ma stavolta gli azzurri saranno schierati al gran completo con tutti i loro uomini migliori.

Italia-Serbia, terza gara dei Mondiali di basket 2019 per gli azzurri, si giocherà domani alle ore 13.30. Sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport Uno, canale 201 di Sky, e su Sky Sport Arena, canale 204, oltre che in diretta streaming su Sky Go. OA Sport si occuperà inoltre della Diretta Live testuale per non perdersi nemmeno un punto dell’incontro.

PROGRAMMA ITALIA-SERBIA, MONDIALI BASKET 2019

MERCOLEDI’ 4 SETTEMBRE
Ore 13:30 Diretta Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta Streaming su Sky Go.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *